Collezioni sartoriali

Giorno

Un guardaroba proposto senza eccessi, di ampio respiro, nel quale non si perde di vista la modernità con linee pulite e geometriche per una donna dinamica e al tempo stesso elegante.
 Tute dalle ampie gambe e dalle profonde scollature regolabili, realizzate in comodo jersey. Tessuto che caratterizza anche gli abiti dalla linea anforata che si svasa con l’aumentare della lunghezza del fondo, contraddistinti da scolli che lasciano gli omeri scoperti e le braccia spesso racchiuse in aderenti manicotti, la schiena nuda viene incorniciata da un’ampia fascia in contrasto di colore formando blocchi di chiaro e scuro.
 I pantaloni in morbida microfibra sono caratterizzati da spacchi sui fianchi o lungo i polpacci. Linee asciutte si alternano a linee ampie con teli che scoprono in maniera sensuale le gambe in movimento.
 Must have della collezione: i top, tutti reversibili e realizzati con sapiente arte sartoriale, con tagli e dettagli couture.
 Per ogni top non c’è un diritto e un rovescio ma due diritti di due colori diversi, oltre alla possibilità di indossare lo stesso in differenti modi facendo così cambiare completamente la linea. I nodi sui fianchi raccolgono il tessuto creando leggeri drappeggi che esaltano le forme, gli scolli mettono in mostra gli omeri o il decoltè o la schiena.
 Con la collezione giorno abbiamo restituito concretezza all’arte sartoriale, realizzando capi versatili e trasformabili. Una donna può scegliere il capo da indossare e come portarlo, esprimendo così la sua personalità, femminilità e libertà.

cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail